Dopo lo spot del 5 x 1000, nato con l’intento di comunicare modo forte e diretto l’importanza di sostenerne i progetti, continua la collaborazione della Fondazione Andrea Bocelli con l’agenzia Uaoh. Questa volta la nostra agenzia ha ideato il concept per la campagna SMS solidale 2018.
Tutta la campagna è finalizzata a comunicare il numero per la donazione 45580 tramite il quale la Fondazione intende ricostruire la scuola di istruzione primaria e la scuola dell’infanzia di Muccia (MC) distrutte dallo sciame sismico che ha colpito il Centro Italia nel 2016 e che continua a martoriare da allora quella terra.
Il montaggio è di Gaetano Morbioli e Run Multimedia, una delle principali aziende che operano nel settore.
La campagna avrà il suo momento apicale durante il grande evento del 9 Settembre, con concerto in diretta su Rai 1 di Andrea Bocelli all’Arena di Verona.
Uaoh si è occupata anche di tutti gli adattamenti della campagna SMS solidale, declinando i concept con applicativi per rivista e banner web
Data: |
Settembre 2018 |
Categoria: |
Advertising, Charity & No-profit, In evidenza, Spot video e multimedia |
Cliente: |
Andrea Bocelli Foundation |
Tags: |