CAMPAGNA SMS solidale 2018
Dopo la campagna dello scorso anno con il concerto al Colosseo, torna la campagna raccolta fondi della Fondazione Andrea Bocelli.
Ancora questa volta la nostra agenzia ha ideato il concept per la campagna che quest’anno è finalizzata a ricostruire la scuola di istruzione primaria e la scuola dell’infanzia di Muccia (MC) distrutte dallo sciame sismico che ha colpito il Centro Italia nel 2016 e che continua a martoriare da allora quella terra.
Dopo la realizzazione della Scuola ‘Giacomo Leopardi’ di Sarnano, in provincia di Macerata, inaugurata nel Maggio scorso e realizzata in soli 150 giorni, la Fondazione ha deciso di realizzare un nuovo edificio con il medesimo approccio nel comune di Muccia, a pochi chilometri di distanza dal secondo cratere del sisma.
Dal 26 agosto al 11 settembre sarà attiva la campagna SMS Solidale per la raccolta fondi.
Al numero 45580 sarà possibile donare 2 euro inviando un sms da cellulare Tim, Vodafone,Wind3, Postemobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure donare 5 euro chiamando da rete fissa Twt, Postemobile, Convergenze o donare 5/10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, e Tiscali.
La campagna sta circuitando nei canali ufficiali in questi giorni
CONCERTO DI ANDREA BOCELLI DIRETTA SU RAI1
Nel mezzo della campagna un grande evento: il concerto, Domenica 9 Settembre, in diretta su Rai 1 di Andrea Bocelli nella magnifica cornice dell’Arena di Verona.
Grandissimi ospiti di fama internazionale, sarà un’occasione unica per comunicare l’importanza della campagna
Guarda le campagne:
REALIZZAZIONE APPLICATIVI CAMPAGNA SMS SOLIDALE
Uaoh si è occupata anche di tutti gli adattamenti della campagna SMS solidale, declinando i concept con applicativi per rivista e banner web. Siamo orgogliosi di poter contribuire ad iniziative del genere e far in modo che gli obiettivi per cui la Fondazione è nata possano realizzarsi.


